4 idee di marketing dei contenuti

4 idee di marketing dei contenuti prese dai proprietari di grandi imprese

Il marketing dei contenuti è la parola d’ordine al giorno d’oggi. A causa dell’aumentata concorrenza in internet, se non stai rubando idee, allora non stai pensando al livello! Devi adottare ciò che funziona per te e inserirti nella tua attività. In questo modo, sarete in grado di evitare quelle prove e tribolazioni che sono necessarie per praticare una nuova idea. E sarà un modo intelligente per fare soldi su internet senza ripetere gli stessi errori. Tuttavia, non significa copiare esattamente altre idee, ma puoi manipolare, emulare o modificare altre idee in base alle tue esigenze aziendali e renderle quindi personali.

Ci sono 6 idee di marketing di contenuti prese da grandi merchandiser.

  1. Test di titoli diversi sui social media

Questa idea è stata imitata da Amanda Todorovich, Cleveland Clinic. Non appena pubblichi il tuo primo articolo, analizza la risposta del pubblico. Questo può essere ottenuto usando titoli diversi su piattaforme di social media come Facebook, LinkedIn e Twitter. E una volta che conosci la domanda delle persone, puoi modificare il titolo e renderlo più stimolante e interessante nella post-produzione.

  1. Crea colonne di contenuti

È ispirato all’idea di Margaret Magnarelli, di Monster. Sottolinea il contenuto della sezione in tre pilastri. Il passaggio iniziale consiste nel considerare i tipi di contenuti che desideri pubblicare. E tenerli adatti per il pubblico. Un’altra parola da spiegare sarebbe la tua visione di vedere il mondo attraverso. Ad esempio, sei un business coach, quindi i tuoi pilastri dei contenuti sarebbero la produttività, la leadership e la gestione del tempo. Attraverso ciascuno di questi diversi pilastri, parleresti dei loro differenti contenuti.

  1. Tratta il tuo pubblico interno come pubblico distinto

I due signori Dan Briscoe e Skyler Moss dell’HCSS hanno condiviso la loro storia di successo. Hanno sottolineato il concetto di clienti interni per trattare bene. Secondo loro, può essere fatto condividendo i tuoi obiettivi di business e le storie di successo in modo informale. E lasciando loro a conoscenza di ciò che sta accadendo all’interno dell’azienda e del suo marketing.

  1. Portare il diritto di e-mail ai clienti

Dusty DiMercurio e il suo team di Autodesk hanno generato questa idea. Questa idea consente il diritto di interagire con il pubblico. E ti permette di mandare via email i pezzi di contenuto pertinenti senza andare in spazzatura.